Rimini, 23 ago. (TMNews) – Il cdm di domani si terrà “senza l’affanno dell’approvazione di un decreto” ma per “una riflessione sui tanti tasselli per avvaire il paese alla crescita”. Lo ha detto il
Rimini, 23 ago. (TMNews) – Il cdm di domani si terrà “senza l’affanno dell’approvazione di un decreto” ma per “una riflessione sui tanti tasselli per avvaire il paese alla crescita”. Lo ha detto il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, in conferenza stampa al Meeting di Cl a Rimini spiegando che porterà la sua proposta di taglio del cuneo fiscale e contributivo per le imprese meritevoli nei rapporti con i dipendenti. “Condidero – ha detto il ministro – l’appuntamento di domani un’occasione importante, un appuntamento che Monti ha voluto senza l’affanno di un decreto da approvare ma per una riflessione sui tanti tasselli per avviare il paese alla crescita”.
“Ho fatto i compiti per le vacanze e tra le mie cose c’è questa”, ha aggiunto il ministro in riferimento al fatto che domani porterà in cdm la sua proposta di taglio del cuneo fiscale e contributivo. “Ho parlato di speriamentazione – ha chiarito – per riflettere tutti insieme”. Tra le cose di cui si discuterà domani anche “un esame minuzioso di tutti gli incentivi alle imprese. Pensiamo sia il caso di un monitoraggio serio per vedere cosa funziona e cosa non funziona più”.