Milano, 23 ago. (TMNews) – Justin Bieber apparirà nella puntata “Un fantastico truffatore” della 24esima stagione della popolarissima e longeva serie “I Simpson”. Nell’episodio il giovane cantante
c
Milano, 23 ago. (TMNews) – Justin Bieber apparirà nella puntata “Un fantastico truffatore” della 24esima stagione della popolarissima e longeva serie “I Simpson”. Nell’episodio il giovane cantante canadese interpreterà la parte di un ragazzo che tenta di partecipare a un talent show, in cui è presente anche Bart che suona il piano, ma non verrà ammesso. Si tratta soltanto di un cameo dell’alter ego di Justin, ma Al Jean, produttore esecutivo della serie animata, consiglia ai fan dell’artista di guardare la puntata per intero. E’ prevista una sorpresa!
Bieber si va così ad aggiungere alla lunga lista di ospiti vip della gialla famiglia americana che aveva già accolto numerosi artisti, tra i quali Lady Gaga, Danny DeVito, Ringo Starr, Dustin Hoffman, Michael Jackson, Sting, Barry White e Luke Perry e gruppi musicali quali gli Aerosmith e i Red Hot Chili Peppers. L’episodio “Un fantastico truffatore” sarà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo anno.