Milano, 24 ago. (TMNews) – Paparazzato dai fotografi del sito americano specializzato in gossip “Tmz” Rupert Sanders sfoggia dei grandi sorrisi e mostra fiero la fede nuziale al dito. Che la moglie
L
Milano, 24 ago. (TMNews) – Paparazzato dai fotografi del sito americano specializzato in gossip “Tmz” Rupert Sanders sfoggia dei grandi sorrisi e mostra fiero la fede nuziale al dito. Che la moglie Liberty Ross gli abbia perdonato il tradimento con la 22enne attrice Kristen Stewart? Non si sa, ma le immagini che ritraggono il regista sereno davanti alla sua casa ad Hollywood potrebbero essere una prova della riappacificazione.
Di recente Rupert Sanders aveva dichiarato di essere disposto a fare qualsiasi cosa per farsi perdonare dalla compagna di vita e madre dei suoi due figli. Il regista avrebbe perfino escluso la possibilità di dirigere il sequel di “Biancaneve e il Cacciatore” per evitare possibili incontri con Kristen Stewart. Resta da capire se il perdono di Liberty Ross sia ufficiale: la modella e attrice, infatti, non portava al dito la fede quando è apparsa alla premiere di “Lawless” nella notte di mercoledì.