Milano, 24 ago (TMNews) – Giampaolo Pazzini si presenta ai tifosi del Milan in conferenza stampa da Milanello: “Non si può dire di no ad una squadra così. Posso dare entusiasmo e trasmettere voglia
Milano, 24 ago (TMNews) – Giampaolo Pazzini si presenta ai tifosi del Milan in conferenza stampa da Milanello: “Non si può dire di no ad una squadra così. Posso dare entusiasmo e trasmettere voglia di far bene fin da subito. Sono andati via diversi ‘senatori’, è vero. Forse adesso si avverte meno entusiasmo – ammette il neo acquisto rossonero -, ma sarà una sfida per noi far tornare numerosi tifosi ad appassionarsi dei colori rossoneri”.
Il neo acquisto rossonero non nasconde il suo obiettivo per il futuro: “Ho molta voglia di fare e di tornare il giocatore che ero 5 mesi fa, anche a livello di Nazionale – rivela -. Voglio fare dei gol e punti per la squadra e tornare in azzurro”.
L’ex attaccante dell’Inter, è arrivato al Milan nello scambio con Cassano, amico e compagno ai tempi della Sampdoria: “Con Antonio abbiamo un bel rapporto dai tempi della Sampdoria. Quando ho letto di questa trattativa sulla prima pagina di un quotidiano – continua Pazzini – l’ho chiamato e gli ho detto con una battuta: ‘Vedi, ormai hai bisogno di me per andare in prima pagina…”.
Infine un pensiero all’ultimo periodo in nerazzurro: “Il mio sfogo all’Inter? Sapevo già da tempo di essere fuori dalla rosa nerazzurra – conclude -. Sulle scelte tecniche fatte dall’Inter, poi, non dovete chiedere conto a me”.