Cerca
Close this search box.
Gb/ The Sun sfida la regina e pubblica fotografie di Harry nudo
Altro

Gb/ The Sun sfida la regina e pubblica fotografie di Harry nudo

Roma, 24 ago. (TMNews) – The Sun contro la famiglia reale britannica: il tabloid britannico di Rupert Murdoch ha infatti pubblicato le fotografie che ritraggono nudo il Principe Harry, nonostante la


Roma, 24 ago. (TMNews)
– The Sun contro la famiglia reale britannica: il tabloid britannico di Rupert Murdoch ha infatti pubblicato le fotografie che ritraggono nudo il Principe Harry, nonostante la richiesta di non farlo. ‘Ecco l’erede – le foto del principe nudo che avete già visto su internet’ titola oggi il quotidiano, tenendo subito a precisare che “The Sun non sta dando giudizi morali su Harry nudo che si diverte con delle ragazze in un albergo di Las Vegas”.

“Noi pubblichiamo le fotografie perchè pensiamo che i nostri lettori abbiano il diritto di vederle”, sottolinea il tabloid, ribattendo così alla richiesta della famiglia reale di rispettare la privacy del principe. “C’è un chiaro interesse pubblico nella loro pubblicazione – continua The Sun – le fotografie hanno potenziali implicazioni per l’immagine del Principe che rappresenta il Regno Unito nel mondo”. Ma ci sono anche “questioni legate alla sua sicurezza durante le vacanze a Las Vegas” e “questioni sulle possibili ripercussioni sulla sua posizione nelle forze armate”.

Inoltre, “crediamo che Harry abbia compromesso la sua stessa privacy”, conclude The Sun: “Non ci sono fotografie che lo ritraggono con una ragazza a Balmoral. Il Principe era a Las Vegas, la capitale del vizio di un Paese con forti leggi sulla libertà di espressione, a divertirsi al biliardo prima di invitare estranei nella sua stanza di albergo per una seduta di biliardo nudi. Non sono certo comportamenti di un uomo che bada alla propria privacy”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale