Cerca
Close this search box.
Gossip/ Lindsay Lohan ancora nei guai
Altro

Gossip/ Lindsay Lohan ancora nei guai

Milano, 25 ago. (TMNews) – Lindsay Lohan non è considerata soltanto testimone di un furto avvenuto domenica notte sulla collina di Hollywood, bensì è ritenuta dalle forze dell’ordine
“un’indiziat


Milano, 25 ago. (TMNews)
– Lindsay Lohan non è considerata soltanto testimone di un furto avvenuto domenica notte sulla collina di Hollywood, bensì è ritenuta dalle forze dell’ordine “un’indiziata”. A riportarlo è il sito americano specializzato in gossip “Tmz”, che avrebbe direttamente parlato della vicenda con la polizia.

Secondo le fonti del web magazine l’attrice si sarebbe comportata in modo da indurre dei sospetti su di lei. Lindsay, infatti, stava partecipando ad una festa in casa durante la quale sarebbero spariti dall’abitazione due orologi e un paio di occhiali da sole molto costosi, per un valore totale di $ 100,000. Il furto sarebbe avvenuto dopo che lei si era allontanata dai due amici che l’avevano accompagnata al party.

Il proprietario della casa aveva telefonato alla polizia nella stessa notte di domenica per segnalare il furto, anche se poi ha ritrattato misteriosamente, scrivendo alle forze dell’ordine che non era stato rubato niente dalla proprietà. Michael Lohan, padre dell’attrice, ha dichiarato a “Tmz”: “Dopo aver personalmente parlato con il padrone di casa abbiamo appurato che non mancava nulla dall’abitazione. Un coinvolgimento di Lindsay è escluso”.

Se la “vittima” ha ritrattato, è molto probabile che il caso sarà chiuso a breve, ma per ora la questione è ancora oggetto di indagine. Dopo strani incidenti d’auto, arresti per guida in stato di ebbrezza e possesso di droghe Lindsay Lohan conferma ancora una volta il suo carattere turbolento e la sua fama di bad girl.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale