Milano, 26 ago. (TMNews) – Halle Berry ha chiesto al compagno Olivier Martinez di testimoniare in suo favore in tribunale nella battaglia contro l’ex compagno Gabriel Aubry per la custodia della
figl
Milano, 26 ago. (TMNews) – Halle Berry ha chiesto al compagno Olivier Martinez di testimoniare in suo favore in tribunale nella battaglia contro l’ex compagno Gabriel Aubry per la custodia della figlia Nahla Ariela (4 anni). A rivelarlo è il sito americano specializzato in gossip “Tmz”.
La star è infatti decisa a portare la bambina con sé a Parigi, dove crede sarà meno infastidita dai paparazzi che stazionano giorno e notte davanti a casa sua negli Stati Uniti. La Francia, infatti, dopo l’incidente in cui morì Lady Diana (31 agosto 1997) ha introdotto una legislazione molto severa che prevede multe salate, e nei casi più gravi l’arresto, nel caso una celebrity venga ripresa contro la sua volontà.
Martinez, famoso attore, dovrà raccontare in tribunale la sua personale e diretta esperienza con i paparazzi in Francia, chiarire il rapporto che lo lega ad Halle da due anni e il suo coinvolgimento nella vita di Nahla. Stando a quanto riporta il web magazine americano, allo stato attuale l’attrice sarebbe la favorita nella causa d’affidamento.