Milano, 27 ago (TMNews) – “Fernando Alonso è il migliore”. Con queste parole, Michael Schumacher incorona lo spagnolo della Ferrari, attuale leader del Mondiale di F1. Il tedesco della Mercedes
util
Milano, 27 ago (TMNews) – “Fernando Alonso è il migliore”. Con queste parole, Michael Schumacher incorona lo spagnolo della Ferrari, attuale leader del Mondiale di F1. Il tedesco della Mercedes utilizza parole al miele nei confronti del pilota asturiano: “Ci sono momenti in cui tutto gira a tuo favore, ma lui si è conquistato questa posizione. Sta superando se stesso”.
Domenica il ‘circus’ della F1 riaccende i motori per il Gp del Belgio a Spa. Alonso guida la classifica piloti con 40 punti di vantaggio sull’australiano Mark Webber e 42 su Sebastian Vettel, campione del mondo in carica: “Sebastian è un tipo fantastico e un grande pilota che in questo momento ha il vento contro. E’ un processo di apprendimento. Per essere un campione, però, bisogna anche saper perdere. Solo dopo – conclude Schumacher – si ottiene più rispetto e si imapara a godere veramente dei successi”.