Milano, 27 ago. (TMNews) – A quattro anni di distanza dall’ultimo album (“Flavors of Entanglement”) Alanis Morissette torna il 28 agosto con il nuovo disco di inediti “Havoc and bright lights”. Il
no
Milano, 27 ago. (TMNews) – A quattro anni di distanza dall’ultimo album (“Flavors of Entanglement”) Alanis Morissette torna il 28 agosto con il nuovo disco di inediti “Havoc and bright lights”. Il nono della sua straordinaria carriera iniziata negli anni ’90.
In questo lavoro la cantautrice canadese mette insieme il suo percorso interiore e l’interesse per il sociale, espresso con forza nei brani “Woman down”, “Edge of evolution” e “Celebrity”. Negli ultimi anni infatti Morisette si è fortemente dedicata a risvegliare la coscienza civile e a raccogliere fondi per diverse buone cause. “Havoc and bright lights” – anticipa la casa discografica in un comunicato – raccoglie quattordici nuove canzoni e sarà disponibile in varie versioni: standard, speciale con un libretto che contiene i testi tradotti in italiano e deluxe con una registrazione dal vivo a Berlino e in doppio vinile.
L’album è stato anticipato dal singolo “Guardian”- dedicato al primo figlio Ever Imre, avuto nel 2010 dal marito rapper Mario “MC Souleye” Treadway – stabile nelle prime posizioni delle classifiche musicali.