Milano, 27 ago. (TMNews) – Johnny Hallyday, uno dei massimi esponenti della musica rock in Francia, è stato ricoverato nell’ospedale di Guadalupa per problemi cardiaci. Il 69enne artista si sarebbe
Milano, 27 ago. (TMNews) – Johnny Hallyday, uno dei massimi esponenti della musica rock in Francia, è stato ricoverato nell’ospedale di Guadalupa per problemi cardiaci. Il 69enne artista si sarebbe sentito male nella sua villa sull’isola caraibica di Saint-Barthelemy ed è stato poi trasferito in elicottero a Point-a-Pitre. A diffondere la notizia è l’emittente Rtl.
Il cantante – celebre per i suoi memorabili concerti come quello ai piedi della Tour Eiffel o quello assieme ai Rolling Stones e autore della famosa canzone “Quanto T’amo” – pare soffrire di una tachicardia dovuta a un virus. La moglie, con lui in ospedale, starebbe cercando di organizzare un trasferimento in un’altra struttura sanitaria a Martinica.
Per Hallyday non è il primo preoccupante malessere. Alla fine del 2009 l’artista aveva infatti rischiato di morire per un’infezione dopo un intervento di ernia discale. Ultimamente il cantante era apparso in buona salute e soltanto venerdì aveva postato su Twitter una foto che lo ritraeva insieme a Paul McCartney, con cui sta collaborando per la realizzazione del suo nuovo disco.