New York, 28 ago. (TMNews) – Salirà sul podio con l’obiettivo di riuscire là dove tutti hanno fallito: rendere umano Mitt Romney. E solo lei, sua moglie Ann, può cambiare l’immagine del candidato
New York, 28 ago. (TMNews) – Salirà sul podio con l’obiettivo di riuscire là dove tutti hanno fallito: rendere umano Mitt Romney. E solo lei, sua moglie Ann, può cambiare l’immagine del candidato repubblicano agli occhi degli elettori, presentando il suo lato più intimo, raccontando il Mitt padre e marito. Un `likeable guy’, un ragazzo simpatico, piacevole. Non solo un freddo, e ricco, businessman.
Vista la sua missione (quasi) impossibile, il suo intervento è considerato secondo per importanza solo a quello del marito, fondamentale per dare un indirizzo a una convention iniziata, anche a causa della tempesta tropicale Isaac (ora uragano), in sordina.
Il suo non sarà un intervento politico, ha detto Katie Packer Gage, numero 2 del team elettorale di Romney, “sottolineerà i principi che hanno guidato la vita di Mitt Romney”. “Sarà un ampio, lungo discorso che ripercorrerà i primi anni di Mitt, i valori che i genitori gli hanno insegnato, la sua vita come businessman di successo, come responsabile delle Olimpiadi, governatore, padre e marito” ha aggiunto. (segue)