Milano, 28 ago. (TMNews) – “Ho visto Alex soffrire per una serie di cose: allenarsi da solo per ore, essere considerato il mio fidanzato prima che un campione olimpico ed essere sopraffatto dalla
pre
Milano, 28 ago. (TMNews) – “Ho visto Alex soffrire per una serie di cose: allenarsi da solo per ore, essere considerato il mio fidanzato prima che un campione olimpico ed essere sopraffatto dalla pressione della gara che si avvicinava. In quei momenti non gli ho posto domande perchè io per prima non sopporto le persone che mi stanno addosso quando sono tesa”. Così la pattinatrice artistica su ghiaccio Carolina Kostner parla in un’intervista a “Vanity Fair” della sua relazione con il campione olimpionico di marcia Alex Schwazer, risultato positivo a un test antidoping durante Londra 2012.
“Dopo che tutto è venuto alla luce – prosegue l’atleta nelle sue confidenze – è facile dire avrei potuto, avrei dovuto. Adesso posso solo augurargli di essersi davvero liberato. E’triste vedere qualcuno che ami farsi del male”. Dalle sue parole Carolina sembra davvero interessata alla stato psicologico di Alex, anche se nei giorni scorsi aveva dichiarato di essere arrabbiata con lui. Poi la giovane donna dichiara apertamente le sue intenzioni sul futuro insieme ad Alex: “Voglio continuare a stargli vicino. Io sono una ragazza di 25 anni e lui un ragazzo di 27 e possiamo commettere degli errori. Nelle storie ci sono sempre alti e bassi, si litiga e ci si vuole bene”.