Cerca
Close this search box.
Siria/ Monti: Preoccupati, riconosciamo Syrian National Council
Altro

Siria/ Monti: Preoccupati, riconosciamo Syrian National Council

Berlino, 29 ago. (TMNews) – Preoccupato per la situazione in Siria, Mario Monti riconosce “piena legittimità di interlocutore” al Syrian National Council.

Nella conferenza stampa a Berlino con Ange


Berlino, 29 ago. (TMNews)
– Preoccupato per la situazione in Siria, Mario Monti riconosce “piena legittimità di interlocutore” al Syrian National Council.

Nella conferenza stampa a Berlino con Angela Merkel, Monti spiega: “Condivido le preoccupazioni che ha espresso la cancelliera per quanto riguarda la situazione siriana e la situazione umanitaria e abbiamo la stessa visione al riguardo. Posso assicurare che il governo italiano è molto preoccupato per le cose che stanno succedendo, siamo stati attivi nel quadro internazionale per cercare di esercitare pressioni, riconosciamo al Syrian National Council piena legittimità di interlocutore trattandosi del principale e più rappresentativo movimento dell’opposizione siriana”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale