New York, 29 ago. (TMNews) – Dopo Ann Romney e Chris Christie, che hanno animato la prima serata della convention repubblicana a Tampa, questa sera l’attenzione sarà rivolta soprattutto a Paul Ryan
New York, 29 ago. (TMNews) – Dopo Ann Romney e Chris Christie, che hanno animato la prima serata della convention repubblicana a Tampa, questa sera l’attenzione sarà rivolta soprattutto a Paul Ryan e al suo ‘acceptance speech’, il discorso con cui accetterà la nomination alla vicepresidenza, in programma alle 22 (le 4 del mattino in Italia).
Oggi, a differenza di ieri, la giornata al Tampa Bay Times Forum (‘We Can Change It’ sarà il tema, dopo il ‘We Built It’) comincerà direttamente con la sessione serale, alle 19 (l’1 del mattino in Italia). Tra gli altri interventi previsti, quello del senatore Rand Paul, tra i favoriti del Tea Party e figlio di Ron, battuto da Mitt Romney alle primarie. Il deputato libertario del Texas, che non ha intenzione – come i suoi sostenitori – di restare in silenzio e che non assicura di votare per il suo rivale a novembre, non è invece tra gli speaker della convention, ma gli sarà reso omaggio con un video, che andrà in onda nel corso della prima ora della serata.