Cerca
Close this search box.
Omicidio Rea/ Avv. Biscotti: Parolisi ha ribadito sua innocenza
Altro

Omicidio Rea/ Avv. Biscotti: Parolisi ha ribadito sua innocenza

Omicidio Rea/ Avv. Biscotti: Parolisi ha ribadito sua innocenza
Dispiaciuto, ma andremo a testa alta battaglia non è finita


Teramo, 26 ott. (TMNews)
– Salvatore Parolisi dopo la lettura nell’aula del Tribunale di Teramo della sentenza che lo ha condannato all’ergastolo per l’omicidio della moglie Melania Rea ai suoi avvocati Valter Biscotti e Nicodemo Gentile ha ribadito “sono innocente”. Lo ha detto Biscotti uscendo dal Tribunale. “E’ dispiaciuto, è un momento di tristezza per tutti sapevamo che la battaglia era difficile ma andremo a testa alta e faremo appello. Abbiamo davanti un lavoro difficile”.

“Non commentiamo la decisione del giudice, così come siamo abituati a fare nel rispetto della decisione della magistratura, ma aspettiamo il deposito delle motivazioni”. L’avvocato ha inoltre spiegato che Parolisi “non ha scelto di non essere presente alla lettura della sentenza, non c’era per una imprecisione del giudice che non si è accorto che non fosse in aula”.

Biscotti ha inoltre assicurato: “Siamo al fianco di Salvatore, e siamo solo all’inizio, sappiamo che sarà una battaglia lunga e difficile. In questo momento siamo molto dispiaciuti dal punto di vista umano. Il giudice – ha poi aggiunto -non era tranquillo, si è commosso al momento della lettura della sentenza”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale