Cerca
Close this search box.
Calcio/ Serie A: Juve implacabile, Catania furioso
Altro

Calcio/ Serie A: Juve implacabile, Catania furioso

Calcio/ Serie A: Juve implacabile, Catania furioso
I bianconeri vincono 1-0 con il gol di Vidal


Milano, 28 ott (TMNews)
– Allo stadio Massimino, la Juventus batte 1-0 il Catania con il gol di Vidal. Padroni di casa furiosi per una rete annullata a Bergessio nel primo tempo.

Conte schiera Bendtner e Pogba dal primo minuto, Maran risponde con Barrientos, Gomez e Bergessio in attacco. Nei primi minuti la partita è equilibrata con le due squadre che si studiano senza creare particolari occasioni. Al 26′ arriva l’episodio chiave dell’incontro: Bergessio segna sulla respinta del palo dopo una deviazione di Lodi ma l’arbitro annulla su segnalazione del guardialinee. Il gol dell’argentino, rivisto alla moviola, è regolare. Il Catania si innervosisce e l’arbitro Gervasoni è costretto a tirar fuori 5 gialli per i giocatori siciliani. Il primo tempo si chiude tra le proteste della panchina rossoblù.

Nella ripresa la Juve passa in vantaggio al 57′ con Vidal che sfrutta la respinta corta di Andujar sul tiro di Bendtner. Il danese è, però, scattato in posizione di leggero fuorigioco. Il Catania continua a protestare e al 67′ rimane in 10 per l’espulsione di Marchese che, ingenuamente, tocca il pallone con la mano e si becca il secondo giallo dell’incontro. Nei minuti finali la Juve cerca il raddoppio ma tutte le iniziative vengono fermate dalla retroguardia siciliana.

Mercoledì sera la Juve sarà impegnata in casa col Bologna mentre il Catania giocherà a Udine.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale