Cerca
Close this search box.
Calcio/ Roma, allarme infortuni: out De Rossi e Osvaldo
Altro

Calcio/ Roma, allarme infortuni: out De Rossi e Osvaldo

Calcio/ Roma, allarme infortuni: out De Rossi e Osvaldo
Domenica sera l’insidiosa sfida col Palermo


Milano, 2 nov. (TMNews)
– Piove sul bagnato. La Roma di Zeman, già contestata per i deludenti risultati di inizio stagione, è costretta a fare i conti con i problemi fisici di alcuni suoi uomini chiave. In primis Daniele De Rossi: il centrocampista giallorosso è sceso in campo a Trigoria ma – dopo pochi minuti – è rientrato negli spogliatoi a causa di un problema alla caviglia che non gli consentiva di calciare il pallone. Prima di lasciare la seduta Capitan Futuro ha scambiato due parole col tecnico, mimando la torsione innaturale che ha compiuto la sua caviglia durante il match contro il Parma.

Pochi minuti dopo, durante la partitella, paura per Daniel Pablo Osvaldo, scontratosi con il portiere Goicoechea e rimasto a terra dolorante. L’italo-argentino non è riuscito a lasciare il campo sulle sue gambe ed è stato accompagnato fuori dalla macchinetta elettrica: nelle prossime ore previsti aggiornamenti sulle sue condizioni. Non hanno partecipato all’allenamento neppure Castan, alle prese con un affaticamento muscolare, Stekelenburg (fastidio al polpaccio) e Lobont (frattura di una falange).

Aumentano dunque i giallorossi in dubbio per l’insidiosa sfida contro il Palermo di Gasperini, in programma domenica sera all’Olimpico. Se dovessero alzare bandiera bianca sia De Rossi, che Osvaldo che Castan, dovrebbero subentrare rispettivamente Pjanic, Destro e Burdisso, giocatori fin ad ora poco utilizzati.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale