Cinema/ Finite le riprese di “Niente può fermarci” di Cecinelli
Una commedia on the road con Depardieu, Autieri, Ghini e Tognazzi
Roma, 2 nov. (TMNews) – Sono appena terminate nelle Marche le riprese di “Niente può fermarci”, il film di Luigi Cecinelli, autore anche della sceneggiatura insieme a Ivan Silvestrini, con Gerard Depardieu, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Paolo Calabresi, Carolina Crescentini e Emanuele Propizio.
Girato in sei settimane tra Italia, Spagna e Francia, “Niente può fermarci” è una commedia on the road, il viaggio di formazione di quattro ragazzi particolari verso l’affermazione di se stessi e l’accettazione delle proprie differenze. Quattro giovani, quattro “patologie”, quattro giorni di viaggio, un divertente percorso che, attraverso l’Italia, la campagna francese e la Spagna, li porterà a Ibiza, la capitale del divertimento. Amicizia, complicità, avventure e amori estivi, ingredienti di una commedia pungente e romantica.
Il film, prodotto da Claudio Zamarion, una produzione Angelika Vision con Rai Cinema, è stato riconosciuto di Interesse Culturale con sostegno dal Ministero per i Beni e le Attività cuulturali, Direzione generale per il cinema. Nel cast ci sono inoltre Maria Chiara Augenti, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola, Eva Riccobono, Lucia Ocone e Pierluigi Di Lallo.