Bari, balla seminuda nel traffico: caos e auto danneggiate
E a Otranto uomo nudo in stato confusionale tra turisti al Duomo
Roma, 3 nov. (TMNews) – Traffico in tilt, e auto danneggiate tra lo stupore degli automobilisti distratti da un’inaspettata performance nel centro di Bari: una donna di origine latino americana, procace e seminuda, col seno scoperto e in perizoma, ha cominciato a ballare sui tetti delle auto in sosta, nel quartiere Libertà, a ridosso del centro cittadino.
Le foto della donna, impazzano sui quotidiani locali, tra gli attoniti automobilisti e di chi si è trovato a passare intorno a mezzogiorno tra via Trevisani e via Principe Amedeo: un ballo durato oltre un’ora fino a che – secondo testimoni – la donna, ballando, ha provocato danni alle auto. E a questo punto qualcuno ha chiamato i carabinieri e il 118 che hanno fermato al danza, coperto la donna e l’hanno portata al pronto soccorso del policlinico.
Ma la donna non è stata la sola a lasciare le vesti a casa: a Otranto riferisce la Gazzetta del Mezzogiorno – un uomo completamente nudo e in stato confusionale è entrato nella cattedrale tra lo stupore dei turisti. L’uomo, 60 anni, è stato trovato poco dopo dai poliziotti, allertati da numerose telefonate, mentre, sempre completamente nudo, dopo aver lasciato la Cattedrale, si era rifugiato in un bar. Gli agenti lo hanno avvolto in una coperta e poi il 118 lo ha trasportato in ospedale a Scorrano, dove è stato ricoverato.