Cerca
Close this search box.
Gossip/ Dario Argento: Oggi mi fanno paura i femminicidi
Altro

Gossip/ Dario Argento: Oggi mi fanno paura i femminicidi

Gossip/ Dario Argento: Oggi mi fanno paura i femminicidi
Il regista: Mia figlia Asia nuda sul set? Un po’ di imbarazzo


Milano, 4 nov. (TMNews)
– “Imbarazzo a vedere mia figlia Asia nuda sul set? Un pochino all’inizio, ma poi passa”. Parole di Dario Argento, che tra i registi italiani, oltre a mettere paura, è uno di quelli che fa spesso discutere con le sue dichiarazioni. Prossimo a tornare nelle sale con Dracula 3D, al cinema dal 22 novembre, in un’intervista al settimanale Gente” parla del rapporto “sul campo” con la figlia attrice che nel suo ultimo film per la prima volta ha voluto che morisse: “È vero, ma appunto è un film, un gioco: tutto finto!”.

Alla domanda su cosa oggi fa a lui paura, Dario Argento risponde: “I femminicidi, che in questo Paese sono all’ordine del giorno. E Silvio Berlusconi che, dopo la condanna al processo per i diritti Mediaset, è apparso in Tv trasfigurato. Aveva la voce roca e ansimante, il colorito e gli occhi trasformati: sembrava vampirizzato dall’ira e dall’odio”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale