Musica/ I Bon Jovi a Milano il 29 giugno
L’unica tappa italiana del tour allo Stadio San Siro
Milano, 5 nov. (TMNews) – Parte a febbraio 2013 il nuovo tour “Bon Jovi Because We Can”, con il quale la rock band statunitense toccherà varie parti del mondo: Nord America, Europa, Asia, Africa, America Latina e Australia. In Italia è prevista una sola data. Il gruppo – composto dal leader Jon Bon Jovi, dal chitarrista Richie Sambora, dal tastierista David Bryan, dal batterista Tico Torres e dal bassista Hugh McDonald – si esibirà il 29 giugno a Milano, presso lo Stadio San Siro.
Durante i live del prossimo anno la band formata nel 1983 proporrà per la prima volta dal vivo i nuovi brani contenuti in “What About Now”, il tredicesimo album in studio della band che verrà pubblicato nella primavera del 2013.
I Bon Jovi, che vantano oltre 2700 concerti in oltre 50 paesi, davanti a più di 35 milioni di fan, e hanno guadagnato il titolo di tour mondiale con il maggior incasso lordo per ben 2 volte in 3 anni sono quindi pronti per un altro “giro del mondo”. La vendita dei biglietti per le tappe in programma inizierà domani.