Tv/ Domani a X Factor la giudice Arisa presenta il nuovo singolo
Altro

Tv/ Domani a X Factor la giudice Arisa presenta il nuovo singolo

Tv/ Domani a X Factor la giudice Arisa presenta il nuovo singolo
Meccanismo di sfida “Hell Factor” con una doppia eliminazione


Roma, 7 nov. (TMNews)
– Puntata speciale domani sera a “X Factor”. La quarta puntata in onda alle 21.10 su Sky Uno HD sarà all’insegna del nuovo “Hell Factor”, il meccanismo che prevede una sfida all’ultimo grido e che porterà all’eliminazione di due talenti per due appuntamenti consecutivi. Inoltre Arisa sarà la special performer della serata e scenderà dal tavolo della giuria per presentare il suo nuovo singolo “Meraviglioso Amore Mio”, che anticipa l’album “Amami Tour” in uscita il 20 novembre con Warner Music, con i successi live e due inediti.

La puntata ospiterà anche il già annunciato rapper milanese Emis Killa e segnerà il giro di boa di questa edizione. Il cerchio si stringe e per il pubblico, quinto giudice del programma, sarà arduo decidere chi mandare a rischio eliminazione per i due scontri finali. Ci saranno cinque esibizioni divise in due manche, al termine delle quali Alessandro Cattelan annuncerà il verdetto del televoto e i nomi dei due concorrenti meno votati, che si esibiranno nel loro cavallo di battaglia, lasciando la decisione su chi deve restare in gara nelle mani dei giudici Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa.

Come sempre, in caso di parità potrebbe scattare il tilt, non ancora “chiamato” in questa edizione, che di fatto rimetterà il verdetto nelle mani del pubblico.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale