Usa 2012/ Foto abbraccio Barack e Michelle, 3,6 mln di
Altro

Usa 2012/ Foto abbraccio Barack e Michelle, 3,6 mln di “Mi piace”

Usa 2012/ Foto abbraccio Barack e Michelle, 3,6 mln di “Mi piace”
Quasi 500mila condivisioni, è la più popolare in storia Facebook


Washington, 7 nov. (TMNews)
– La foto di Barack Obama che abbraccia la moglie Michelle, postata sul profilo Facebook del presidente degli Stati Uniti dai suoi collaboratori per annunciare la sua seconda storica vittoria, è divenuta l’immagine più popolare nella storia del social network e probabilmente il tweet più diffuso, battendo anche i record del teen-idol Justin Bieber.

La didascalia che accompagna lo scatto è “altri quattro anni”. Nella foto si vede il presidente con indosso una camicia chiara, le maniche arrotolate, mentre abbraccia teneramente la First Lady, che si vede solo di spalle e indossa un vestito a quadri bianchi e rossi.

In poche ore, la foto dell’abbraccio è diventata la più popolare del sito creato da Mark Zuckerberg: “Con più di 2,1 milioni di ‘Mi piace’, questa foto di Barack Obama è quella che ha raccolto più ‘Mi piace’ di tutti i tempi”, ha annunciato Facebook poche ore dopo la diffusione dell’immagine. Nel frattempo lo scatto simbolo della seconda vittoria di Barack Obama ha raccolto più di 3,6 milioni di “I like” ed è stata condivisa più di 470mila volte.

(con fonte Afp)

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale