Usa/
Altro

Usa/ “Twilight”, fan campeggiano in anticipo per prima mondiale

Usa/ “Twilight”, fan campeggiano in anticipo per prima mondiale
A Los Angeles speciali attività per l’ultimo episodio della saga


New York, 9 nov. (TMNews)
– Decine di appassionati di “Twilight” si sono accampati a Los Angeles in vista del lancio mondiale, il prossimo 12 novembre, dell’ultimo episodio della saga cinematografica sui vampiri “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2”. Circa 2.200 persone da tutto il mondo si sono registrate per avere il diritto di piantare le tende nella piazza su cui si affaccia il cinema dove sarà proiettato per la prima volta il film. Lo ha comunicato la casa di produzione e distribuzione del film, Summit Entertainment.

Gli appassionati di vampiri che si sono registrati si sono garantiti così la possibilità di vedere le star Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner camminare sul tappeto rosso in occasione del tanto atteso evento.

Summit Entertainment ha organizzato attività speciali nei giorni precedenti alla premiere del film, inclusi una proiezione continua dei quattro episodi di Twilight già distribuiti e la comparsa a sorpresa di alcuni attori. La pellicola finale della saga arriverà nei cinema d’Europa il 14 novembre e in quelli americani due giorni dopo.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale