Teatro/ Infortunio per Rossella Brescia, niente Amarcord
Altro

Teatro/ Infortunio per Rossella Brescia, niente Amarcord

Teatro/ Infortunio per Rossella Brescia, niente Amarcord
La danzatrice si fa male al ginocchio, sostituita nel balletto


Milano, 9 nov. (TMNews)
– Rossella Brescia si fa male durante le prove ed è costretta a rinunciare al ruolo di protagonista nel balletto Amarcord. Saltano le date del 14 novembre al Teatro Brancaccio di Roma, la prima nazionale dello spettacolo, e del 21 e 22 dicembre al Teatro della Luna di Assago (Milano), mentre le restanti tappe si svolgeranno con la sostituzione dell’interprete.

La danzatrice a causa di un infortunio al menisco in sala prove – fanno sapere dalla casa di produzione Daniele Cipriani Entertainment – è stata costretta a sospendere il debutto dello spettacolo Amarcord che l’avrebbe vista protagonista nei panni del personaggio felliniano di Gradisca e subirà un intervento di urgenza al ginocchio questa settimana. Rossella Brescia sarà sostituita dalla prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano Sabrina Brazzo, che ha già interpretato Amarcord sulle coreografie di Luciano Cannito al Teatro alla Scala di Milano e al Metropolitan di New York.

I prossimi spettacoli del balletto liberamente ispirato all’omonimo film di Federico Fellini sono il 17 novembre all’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello (Salerno), il 18 novembre al Teatro Verdi di Brindisi, il 21 novembre al Teatro Il Rossetti di Trieste, il 30 novembre al Teatro Comunale di Cormons (Gorizia).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale