Calcio/ Inter-Sneijder: è rottura a causa di Twitter
Altro

Calcio/ Inter-Sneijder: è rottura a causa di Twitter

Calcio/ Inter-Sneijder: è rottura a causa di Twitter
La moglie: la società non gli consente di scrivere


Milano, 09 nov (TMNews)
– Scoppia il gelo tra l’Inter e Wesley Sneijder. I nerazzurri senza l’olandese, fuori dal 26 settempre per infortunio, hanno centrato un ciclo esaltante di successi che gli ha permesso di salire ai vertici del campionato e della coppa. Per Stramaccioni, reintegrarlo in squadra non sarà un’impresa facile e difficilmente Wes rientrerà tra i convocati per il match di domenica contro l’Atalanta.

Come se non bastasse, sono arrivate attraverso Twitter, le parole della moglie di Sneijder, Yolanthe Cabau che svela: “Mio marito non può scrivere più su Twitter, queste le scelte della società. Strano”. Il club nerazzurro, quindi, avrebbe vietato all’olandese di aggiornare i tifosi sulle sue condizioni di salute. “Non può più scrivere della sua vita privata, questo lo capisco. Ma hanno detto che non può nemmeno tifare per la propria squadra! Penso che questo sia strano”.

Sneijder continua a tacere ma le parole della moglie risuonano come una rottura definitiva tra l’olandese e la squadra: “Solo lui non può scrivere su Twitter. Io sono triste perché lui da sempre il massimo per la squadra con tutto il cuore. E’ strano ma è la verità”. L’ultimo Tweet di Sneijder risale al 3 novembre dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Torino.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo