Cerca
Close this search box.
Calcio/ Tare: Il derby visto dalla Lazio? È un campionato a sé
Altro

Calcio/ Tare: Il derby visto dalla Lazio? È un campionato a sé

Calcio/ Tare: Il derby visto dalla Lazio? È un campionato a sé
Il ds bianco azzurro: Siamo fiduciosi ma bisogna stare attenti”


Milano, 9 nov (TMNews)
– “Il derby di Roma? Non è una partita come le altre, anzi, a dirla tutta è un campionato a sé”. Questo il pensiero di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio in vista dell’attesa sfida di domenica pomeriggio con i giallorossi. Dopo aver vissuto per molti anni la stracittadina da giocatore, Tare ora veste i panni del dirigente. La netta vittoria per 3-0 di giovedì con il Panathinaikos ha dato morale alla banda di Petkovic dopo il negativo momento in campionato: “un risultato importante, una partita in cui sono riusciti a sbloccarsi i nostri attaccanti con Kozak e Floccari che hanno trovato il gol e con Zarate che ha fornito una buona prestazione – l’analisi di Tare ospite di Sky Tg24 -. Aspettavamo queste risposte e siamo fiduciosi per domenica, giochiamo contro una grande squadra e dobbiamo stare attenti”.

Non poteva ovviamente mancare una battuta su Zeman: il tecnico boemo, attualmente alla guida dei rivali storici giallorossi, in passato si sedette anche sulla panchina biancoceleste: “fa parte ormai della storia del derby, è un allenatore che lo ha vissuto su tutte e due le sponde e penso che una parte del suo cuore domenica sarà un po’ laziale”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale