Cerca
Close this search box.
Lega/ Rainieri: contro Monti-Fornero urlo di un cretino
Altro

Lega/ Rainieri: contro Monti-Fornero urlo di un cretino

Lega/ Rainieri: contro Monti-Fornero urlo di un cretino
Che è stato subito isolato


Roma, 11 nov. (TMNews)
– “Lo slogan contro il Premier e il ministro Fornero è stato l`urlo di un cretino subito messo a tacere dal servizio d`ordine della Lega Nord”. Così Fabio Rainieri, segretario nazionale della Lega Nord Emilia, interviene a seguito della “polemica scaturita in merito a uno slogan cantato da un singolo durante la manifestazione della Lega Nord contro il Governo”.

“La manifestazione di Bologna contro il Governo ha visto scendere in piazza 10 mila persone che hanno manifestato pacificamente e che hanno colorato di verde il capoluogo emiliano. Non si cerchi ora di connotare in maniera negativa un’adunata di piazza contro il Governo Falli-Monti della quale i palazzi romani non possono non tenere conto”.

“Lo slogan incriminato contro Monti e Fornero resta comunque uno slogan deprecabile dal quale la Lega Nord, come già fatto in piazza, prende le distanze. Permettetemi infine – conclude Rainieri – di rivolgere un sentito ringraziamento ai quasi 200 volontari che hanno lavorato e reso possibile questo importante appuntamento”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale