Lega/ Rainieri: contro Monti-Fornero urlo di un cretino
Altro

Lega/ Rainieri: contro Monti-Fornero urlo di un cretino

Lega/ Rainieri: contro Monti-Fornero urlo di un cretino
Che è stato subito isolato


Roma, 11 nov. (TMNews)
– “Lo slogan contro il Premier e il ministro Fornero è stato l`urlo di un cretino subito messo a tacere dal servizio d`ordine della Lega Nord”. Così Fabio Rainieri, segretario nazionale della Lega Nord Emilia, interviene a seguito della “polemica scaturita in merito a uno slogan cantato da un singolo durante la manifestazione della Lega Nord contro il Governo”.

“La manifestazione di Bologna contro il Governo ha visto scendere in piazza 10 mila persone che hanno manifestato pacificamente e che hanno colorato di verde il capoluogo emiliano. Non si cerchi ora di connotare in maniera negativa un’adunata di piazza contro il Governo Falli-Monti della quale i palazzi romani non possono non tenere conto”.

“Lo slogan incriminato contro Monti e Fornero resta comunque uno slogan deprecabile dal quale la Lega Nord, come già fatto in piazza, prende le distanze. Permettetemi infine – conclude Rainieri – di rivolgere un sentito ringraziamento ai quasi 200 volontari che hanno lavorato e reso possibile questo importante appuntamento”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo