Cerca
Close this search box.
Napoli, medico di base abusa di bimbo di 10 anni: arrestato
Altro

Napoli, medico di base abusa di bimbo di 10 anni: arrestato

Napoli, medico di base abusa di bimbo di 10 anni: arrestato
Mentre madre fa agopuntura. Condannato in I grado episodio simile


Roma, 13 nov. (TMNews)
– Un medico di base della Asl di Portici, di circa 60 anni, lavrebbe costretto un bimbo di dieci anni a subire dei rapporti sessuali. E’ accaduto a Napoli dove gli agenti del commissariato di Portici hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del medico, già condannato in primo grado per un analogo episodio. Secondo le accuse, l’uomo avrebbe approfittato del bambino abusando di lui dietro una tenda divisoria mentre la madre del piccolo si trovava nello stesso locale, seduta di spalle e con gli occhi chiusi perchè sottoposta a una terapia di agopuntura.

Le indagini sono scaturite dalla denuncia sporta dalla donna, paziente del medico, dopo il racconto del figlio, spiega in una nota la procura di Napoli. L’arresto è avvenuto nello studio del medico di base a Portici, dove sono stati effettuati dalla scientifica dei rilievi tecnici utili alle investigazioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo