Cerca
Close this search box.
Cinema/ Gli One Direction protagonisti di un docufilm
Altro

Cinema/ Gli One Direction protagonisti di un docufilm

Cinema/ Gli One Direction protagonisti di un docufilm
La pellicola in 3D sulla boy band inglese uscirà ad agosto 2013


Milano, 14 nov. (TMNews)
– Gli One Direction protagonisti di un film in 3D incentrato sulla storia stessa della boy band del momento. L’uscita della pellicola, prodotta dalla Sony Pictures, è prevista per la prossima estate e l’annuncio è stato fatto dagli stessi componenti del gruppo, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, nel corso di una trasmissione televisiva negli Stati Uniti. “Sarà il nostro primo film, in 3D, e arriverà nei cinema entro il 30 agosto 2013”, ha detto in particolare Niall.

Si tratterà di un film documentario – come riporta la Bbc Radio – in cui si racconta l’ascesa della giovane band anglo-irlandese, divenuta famosa dopo la partecipazione a X Factor 2010, diretto da Morgan Spurlock, il regista del noto e discusso docu-film “Super Size Me”, sugli effetti nefasti dell’alimentazione da fast food. Il prodotto dovrebbe presentare analogie con i recenti documentari girati da Justin Bieber e Katy Perry. Simon Cowell, il capo della Syco, la casa discografica degli One Direction, descrive il progetto come un “dietro le quinte”, capace di fornire un’immagine a 360 del gruppo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo