Regionali, al voto 10 e 11 febbraio in Lazio, Lombardia e Molise
Altro

Regionali, al voto 10 e 11 febbraio in Lazio, Lombardia e Molise

Regionali, al voto 10 e 11 febbraio in Lazio, Lombardia e Molise
Polverini conferma su Twitter dopo nota Viminale


Roma, 14 nov. (TMNews)
– Dopo tante incertezze, stabilito finalmente il voto per le regionali anticipate: la data è quella del 10 e 11 febbraio per Lazio, Lombardia e Molise. La decisione per Lombardia e Molise è giunta nel tardo pomeriggio da una nota del Viminale, seguita a ruota dall’annuncio della presidente del Lazio Renata Polverini via Twitter.

La nota del ministro dell’Interno, Annamaria Cancellieri, mandava un messaggio anche al Lazio specificando che il ministro ha invitato i prefetti di Milano e Campobasso a convocare i comizi per le elezioni regionali in Lombardia e Molise che si dovranno tenere nelle giornate del 10 e 11 febbraio 2013. Il ministro dell’Interno , proseguiva la nota, ha informato della decisione il Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini.

“Voteremo insieme a Lombardia e Molise il 10 e 11 Febbraio 2013” ha scritto con un tweet Polverini. E sempre con un tweet ha assicurato: “Come promesso confermo la mia volontà di votare per 50 consiglieri invece degli attuali 70”. In risposta alla questione del ricorso al consiglio di Stato, però, conferma la sua intenzione di procedere: “ho il dovere di farlo in quanto, finchè ci sono, devo farmi garante di questa istituzione”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo