Cerca
Close this search box.
Calcio/ Inter, Cassano: Conte non mi parli di moralità
Altro

Calcio/ Inter, Cassano: Conte non mi parli di moralità

Calcio/ Inter, Cassano: Conte non mi parli di moralità
Quaquaraqua? In realtà lo è lui


Milano, 15 nov (TMNews)
– Furia Cassano su Antonio Conte. L’attaccante barese, arrivato in estate all’Inter, si scaglia contro il tecnico della Juventus in un’intervista rilasciata in esclusiva a Sport Mediaset. “Non mi venga a parlare di moralità, se lo fa è finito il mondo – ha sottolineato Fantantonio, che poi rincara la dose -. Lui mi ha dato del ‘quaquaraquà’? In realtà lo è lui che è stato squalificato per omessa denuncia”.

Cassano torna poi sulla polemica sollevata dalla definizione ‘soldatini’, con il quale il fantasista nerazzurro ha etichettato i giocatori della Juventus: “non volevo offendere nessuno, ma solo sottolineare la professionalità dei calciatori bianconeri – ha rettificato -. Io, invece, in carriera ho fatto tante ‘cassanate’ che poi ho pagato”. Infine una battuta sul calciomercato: “Balotelli all’Inter? Qui ci sono tanti giocatori forti – ha concluso Cassano -. Possiamo rimanere con questi”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale