Cerca
Close this search box.
M5S/ Assemblea Bologna 'promuove' Salsi, da Ferrara ok a Favia
Altro

M5S/ Assemblea Bologna ‘promuove’ Salsi, da Ferrara ok a Favia

M5S/ Assemblea Bologna ‘promuove’ Salsi, da Ferrara ok a Favia
Applausi alla consigliera che ha partecipato a Ballarò


Bologna, 15 nov. (TMNews)
– La polemica del “punto G” sollevata da Beppe Grillo contro Federica Salsi, la consigliera comunale del Movimento 5 stelle a Bologna colpevole di aver partecipato come ospite a Ballarò, non era all’ordine del giorno. Ma ieri sera, all’assemblea cittadina di verifica dell’operato degli eletti negli ultimi sei mesi, il tema è venuto fuori. E per la “ribelle” sono arrivate conferme e applausi. Stesso trattamento per il consigliere regionale Giovanni Favia, autore del noto fuorionda con rispettiva denuncia di mancanza di democrazia dentro il movimento, che si è dovuto confrontare con i grillini di Ferrara.

“Non mi pento di essere andata in televisione – ha detto Salsi, seduta al tavolo con i consiglieri Massimo Bugani e Marco Piazza che la scorsa settimana l’hanno isolata in aula – credo che sia importante parlare del nostro lavoro. Grillo è il megafono, un punto di riferimento per tutto il movimento. Ma noi siamo nelle istituzioni, nel territorio, ed è giusto che la gente sappia cosa facciamo”. In 200 circa hanno applaudito il suo intervento.

Sala piena anche a Ferrara per l’assemblea semestrale. “In attesa di sbarcare a Roma con i nostri parlamentari – ha ipotizzato Favia su internet – abbiamo bisogno di una sponda per alcune nostre interrogazioni: ho raccolto la disponibilità di Barbato, ovviamente su singole battaglie non rinviabili al dopo elezioni”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale