Cerca
Close this search box.
Montezemolo/Fini:Merita attenzione,vedremo se si può collaborare
Altro

Montezemolo/Fini:Merita attenzione,vedremo se si può collaborare

Montezemolo/Fini:Merita attenzione,vedremo se si può collaborare
E’ stato onesto: Si deve ricostruire senza archiviare la politica


Vicenza, 17 nov. (TMNews)
– Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha apprezzato il discorso del leader di ItaliaFutura, Luca Cordero di Montezemolo, che ha trovato “meritevole di attenzione”.

“Il discorso di Montezemolo – ha spiegato Fini a margine di un convegno di Fli a Vicenza – mi sembra meritevole di attenzione, per tante ragioni perché certamente il prossimo voto è un voto di enorme rilievo per le sorti del Paese, perché nessuno può negare che ci sia molto da ricostruire”.

Commentando quindi il discorso di Montezemolo alla convention di ItaliaFutura il presidente della Camera ha proseguito: “personalmente ho apprezzato l`onestà con cui Montezemolo ha detto che ricostruire non può significare archiviare la politica, archiviare i soggetti politici tradizionali tout court ma chiamare semmai a raccolta coloro che hanno intenzione di contribuire al rinnovamento, saranno le prossime settimane a incaricarsi di verificare se sarà possibile dar vita a forme di collaborazione più strette”.

Segue)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale