Cerca
Close this search box.
A. Saudita/ Poligamo sposa 4 donne: tutte dello stesso liceo
Altro

A. Saudita/ Poligamo sposa 4 donne: tutte dello stesso liceo

A. Saudita/ Poligamo sposa 4 donne: tutte dello stesso liceo
Studentessa, insegnante, direttrice e sovrintendente scuola


Roma, 21 nov. (TMNews)
– Quattro donne, che frequentano tutte la stessa scuola, mogli dello stesso uomo. Succede in Arabia saudita dove un cinquantenne poligamo ha voluto scegliere come sue spose: un’alunna, una insegnante, la direttrice e la sovrintedente dello stesso liceo a due passi dalla sua abitazione a Jizan capoluogo dell’omonima provincia nel sud-ovest dell’Arabia Saudita.

Il quotidiano locale ‘Okaz’ Che riporta oggi la notizia, riferisce che una insegnante dello stesso liceo ha detto che la direttrice dell’istituto scolastico “tratta normalmente” le sue ‘rivali’ in amore: la liceale e la maestra anche loro mogli del suo marito. Le tre donne, a loro volta, riservano “un trattamento di rispetto” anche per la quarta sposa, la sovrintedente del ministero, che visita la loro scuola “ogni tanto” per motivi di lavoro.

La circostanza è così insolita che persino in un Paese ultra-conservatore come il regno saudita, è materia di gossip. Infatti, scrive il giornale, la vicenda delle quattro donne “è materia fertile per le maligne battute ilari delle maestre e delle alunne durante le ore di paura”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale