Cerca
Close this search box.
Musica/ Rolling Stones, reunion a Londra
Altro

Musica/ Rolling Stones, reunion a Londra

Musica/ Rolling Stones, reunion a Londra
Band al completo il 25 e il 29 novembre per il 50esimo compleanno


Milano, 24 nov. (TMNews)
– Dopo cinque anni i Rolling Stones tornano sul palco per festeggiare il loro 50esimo compleanno, caduto il 12 luglio scorso. Per l’occasione saranno presenti alla O2 Arena di Londra, il 25 e il 29 novembre, anche il bassista Bill Wyman e il chitarrista Mick Taylor.

Dopo tante voci, il primo ha confermato ufficialmente la notizia tramite il suo sito ufficiale. Così Bill Wyman, che vent’anni fa aveva lasciato la band per dedicarsi alla carriera da solista, tornerà a suonare coi vecchi compagni Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood per le due date londinesi del mini tour celebrativo. Mick Taylor, che fu chitarrista dei Rolling Stones dal 1969 al 1974, sarà invece presente come ospite speciale.

Dopo l’appuntamento londinese, il gruppo britannico sarà a Brooklyn al Barclays Center l’8 dicembre e al Prudential Center di Newark, vicino New York, il 13 e 15 dicembre.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale