Cerca
Close this search box.
Crisi/ Grilli: La ripresa inizierà a metà del 2013
Altro

Crisi/ Grilli: La ripresa inizierà a metà del 2013

Crisi/ Grilli: La ripresa inizierà a metà del 2013
Mio impegno di governo si concluderà insieme a quello di Monti


Roma, 25 nov. (TMNews)
– “Le nostre previsioni sono che a metà dell’anno prossimo inizierà la ripresa. L’abbiamo scritto anche nei documenti ufficiali”. Così afferma in una intervista al quotidiano La Stampa il ministro dell’economia, Vittorio Grilli che aggiunge: “Per tagliare le tasse occorre ridurre le spesa pubblica”.

Rispetto al costo del lavoro il messarrio è chiaro: “Considero quello tedesco un modello di riferimento: il valore da preservare è quello dell’impresa, che è fatto da chi la possiede, chi la guida, da chi ci lavora dentro, e intorno ad essa da fornitori, banche, eccetera. Il discorso che ho fatto – ha aggiunto – vale anche per un dirigente: deve imparare a lavorare meglio e a costi inferiori”.

Sul suo futuro Grilli annuncia: “Lavoro per lo Stato da quasi vent’anni, per due volte ho lasciato un impiego nel settore privato perché ritenevo giusto farlo al servizio del mio Paese.Ribadisco che il mio impegno come ministro finisce con quello del presidente Monti”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: