Cerca
Close this search box.
Musica/ Johnny Depp pirata alla chitarra con Alice Cooper
Altro

Musica/ Johnny Depp pirata alla chitarra con Alice Cooper

Musica/ Johnny Depp pirata alla chitarra con Alice Cooper
La star di Hollywood a Los Angeles ha duettato col cantante rock


Milano, 2 dic. (TMNews)
– Un ospite d’eccezione al concerto di Alice Cooper all’Orpheum Theatre di Los Angeles lo scorso giovedì. Il rocker americano è stato accompagnato sul palco da Johnny Depp. La star di Hollywood si è esibito alla chitarra, suonando attraverso un medley di successi della storia del rock e del pop. Da “Revolution”, dei Beatles a “My generations”, degli Who, a “Foxy Lady” di Jimi Hendrix a “Break on through” dei Doors.

Il celebre interprete del Pirata dei Caraibi, che non è nuovo a duetti con altri musicisti e già con lo stesso Cooper, si è esibito anche in alcune hit dello stesso artista quali “Poison”, “Under my wheels”, “I’m eighteen” e “School’s Out”. La scena dell’ultimo concerto a Los Angeles si ripeterà sabato prossimo 8 dicembre a Phoenix in Arizona, quando l’attore salirà sul palco di nuovo con Alice Cooper per un concerto di beneficenza.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: