Cerca
Close this search box.
Perde cappello mamma morta, lancia appello-miracolo su Facebook
Altro

Perde cappello mamma morta, lancia appello-miracolo su Facebook

Perde cappello mamma morta, lancia appello-miracolo su Facebook
Lasciato ad aeroporto Phoenix, sul social network 220mila “share”


Roma, 3 dic. (TMNews)
– Bridget Hughes ha un unico desiderio per Natale: ritrovare il cappello di sua madre, perso all’aeroporto di Phoenix una settimana fa, dove il suo aereo per El Paso era stato cancellato. Non si tratta di un copricapo qualsiasi, ma di un cappello dall’enorme valore affettivo. Apparteneva infatti alla madre, morta di cancro nel 1997, quando lei aveva 7 anni, come racconta il New York Daily.

“Mia madre è morta di cancro al seno quando io avevo sette anni”, ha scritto la 23enne su Facebook. “Lo indossava sempre quando era sotto trattamento chemioterapico”, spiega la ragazza “e faceva finta di essere Indiana Jones per farmi ridere”. “Mia zia me lo ha dato quando sono partita dopo la laurea, è l’unico oggetto che ho di lei che posso portare sempre con me”, ha scritto ancora, invitando chiunque l’abbia visto a contattarla.

Dopo i dovuti tentativi allo sportello “Oggetti smarriti” dello scalo Phoenix Sky Harbor, la ragazza ha deciso di rivolgersi al social network e non ha sbagliato: in pochi giorni il suo appello è stato condiviso (share) da più di 220mila persone e oltre 36mila “mi piace” (likes), soprattutto negli Stati Uniti.

(segue)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: