Pd/ Grillo attacca ‘squadrone’ Bersani:Penati regia,Monti patron
Renzi in panchina allenatore in seconda,segretaria coach in campo
Roma, 4 dic. (TMNews) – “‘Gargamella è felice, è diventato un leader. Uno su mille ce la fa e lui, modestamente, ce l’ha fatta a diventare l’allenatore di una squadra vincente, un team da triplete, uno squadrone che tremare il mondo fa”. Con in campo, fra gli altri, gli indagati Filippo Penati, Ottaviano Del Turco, la segretaria Zoia Veronesi e il senatore Tedesco, su cui pende mandato di arresto. E a fare da “patron” in tribuna “Rigor Mortis” e il finanziatore Riva, mentre Matteo Renzi è “in panchina allenatore in seconda”.
In un post dal titolo “lo squadrone di Bersani” che vede il leader Pd sorridente alzare la coppa a centrocampo in pantaloncini, maglietta e scarpini, Beppe Grillo ha sparato alzo zero contro il Pd post primarie del centrosinistra, targato Pierluigi Bersani.
“Tutti i giornali, lo hanno proclamato nuovo Cesare insieme ai pappagalli a comando dei talk show. Bersani si è finalmente lasciato alle spalle anni duri vissuti in panchina dove si è spesso fatto fotografare, e un triste passato in condominio con Berlusconi”, ha affondato fra l’altro.
(segue)