Cerca
Close this search box.
Governo/ Cazzola: Monti scenda in campo come federatore moderati
Altro

Governo/ Cazzola: Monti scenda in campo come federatore moderati

Governo/ Cazzola: Monti scenda in campo come federatore moderati
Pdl si sta incamminando lungo quella linea del deficit spending


Roma, 9 dic. (TMNews)
– “La chiamano sindrome di Tecoppa, da quel personaggio che pretendeva di infilzare i propri avversari purche’ rimanessero fermi. Monti invece ha reagito e non stara’ al gioco dei Tecoppa del Pdl. Io mi auguro che il premier decida di scendere in campo come federatore dei moderati, in alternativa alla sinistra, allo scopo di salvaguardare una prospettiva di stabilità monetaria e di riforme”. Lo afferma in una nota Giuliano Cazzola, uno dei deputati del Pdl che ha deciso di votare comunque la fiducia al governo Monti nonostante la decisione del suo partito di sfilarsi dalla maggioranza.

“Se ciò avverrà – ha proseguito Cazzola – si ridurrà ancora di più lo spazio elettorale del Pdl, il quale si sta incamminando lungo quella linea del deficit spending che, a inizio legislatura, rimproverava alla sinistra. Tutto sommato, in questa situazione di caos qualche beneficio ci sarà, perché, almeno, finirà nel cestino una legge stupida come quella che ha ridisegnato in modo cervellotico e astratto la geografia delle province, al solo scopo di compiacere l’antipolitica”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale