Cerca
Close this search box.
Gossip/ Adele, bimbo non registrato: in arrivo la multa
Altro

Gossip/ Adele, bimbo non registrato: in arrivo la multa

Gossip/ Adele, bimbo non registrato: in arrivo la multa
Per la cantante si prospetta la sanzione di mille sterline


Milano, 9 dic. (TMNews)
– Multa per iscrizione fuori tempo massimo. È quanto si prospetta per la neo-mamma Adele, che può ricevere la sanzione pecuniaria pari a mille sterline per aver superato il limite previsto dei 42 giorni per la registrazione del proprio bambino. Il figlio della cantante inglese e del compagno Simon Konecki è nato il 19 ottobre, ovvero 51 giorni fa.

A riportare la notizia è il quotidiano inglese “The Sun” al quale gli ufficiali hanno confermato che nè Adele né il fidanzato hanno rispettato l’appuntamento per la registrazione. “Molto probabilmente si è trattato di una svista – fa sapere una fonte del giornale – Non credo proprio che la polizia andrà a bussare a casa della coppia. La gran parte dei genitori si mettono in regola entro un paio di settimane, anche perché la prospettiva è una multa di mille sterline. Ma sono diverse le ragioni per cui molte coppie finiscono per essere in ritardo”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale