Cerca
Close this search box.
Pdl/ Daul: Mie posizioni sull'Italia sono le posizioni del Ppe
Altro

Pdl/ Daul: Mie posizioni sull’Italia sono le posizioni del Ppe

Pdl/ Daul: Mie posizioni sull’Italia sono le posizioni del Ppe
Siamo tutti uniti: non può stare con noi chi rincorre i populismi


Bruxelles, 13 dic. (TMNews)
– “Le mie opinioni, libere da ogni influenza, sull’attuale situazione politica in Italia riflettono la posizione del gruppo del Ppe. Sono basate sui valori dei padri fondatori dell’Europa. Il Gruppo Ppe è sempre stato un precursore nel promuovere una maggiore integrazione europea, solidarietà e unità”. Così ha commentato questa mattina con un comunicato stampa la situazione italiana Joseph Daul, Presidente del Gruppo Ppe al Parlamento europeo.

In questi tempi difficili di crisi, per l’euro e per l’economia europea – ha aggiunto Daul – dobbiamo essere onesti con i cittadini europei e dire che abbiamo bisogno di una gestione rigorosa e attenta delle politiche pubbliche da parte di tutti gli Stati membri. Questo è il motivo per cui noi non stiamo con quelli che non stanno dicendo la verità al proprio popolo cercando di ottenere voti con promesse populiste”. “Vorrei precisare – ha concluso il presidente del gruppo Ppe – come ho detto molte volte: il Gruppo Ppe è unito contro tutti i tipi di populismo e anti approcci europei “.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale