Cerca
Close this search box.
Cinema/ Lindsay Lohan rischia grosso: otto mesi di carcere
Altro

Cinema/ Lindsay Lohan rischia grosso: otto mesi di carcere

Cinema/ Lindsay Lohan rischia grosso: otto mesi di carcere
Accuse di guida spericolata e falso, revocata la libertà vigilata


Milano, 13 dic. (TMNews)
– Nuovi guai per Lindsay Lohan: la turbolenta attrice americana rischia otto mesi di carcere, dopo che il giudice le ha revocato la libertà vigilata. Già condannata lo scorso anno per aver rubato una collana, la 26enne Lohan è stata giudicata recidiva per il comportamento di cui si sarebbe resa protagonista lo scorso giugno, quando alla guida della sua Porsche, avrebbe causato un incidente in California, sulla Pacific Coast Highway, negando, di fronte alle accuse, il fatto e riportando di non essere al volante in quell’occasione.

Per il giudice Jane Godfrey – come riporta il giornale inglese The Sun – le prove sono sufficienti a ritirare il provvedimento di libertà vigilata nei suoi confronti, configurandosi per lei le accuse di guida pericolosa, falsa testimonianza e resistenza a un agente della polizia. Il rischio adesso, per l’attrice che dovrà comparire in tribunale il prossimo 15 gennaio, è di una pena sino a otto mesi di reclusione. Tutto ciò dopo l’ennesimo fermo, avvenuto lo scorso 29 novembre, quando la Lohan fu accusata di aver aggredito una donna in un night club di New York.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale