Tv/ Laura Pausini, l’Inedito Tour arriva in televisione
Domani su Canale 5 lo show della cantante applaudito nel mondo
Milano, 19 dic. (TMNews) – L’ultimo tour di Laura Pausini arriva in televisione: “Inedito World Tour”, lo show applaudito in tutto il mondo dalla fine del 2011 andrà in onda su Canale 5 in prima serata domani giovedì 20 dicembre. L’occasione per vivere sul piccolo schermo le emozioni di un tour che ha conquistato più di 520 mila spettatori in oltre 70 città e 18 paesi in tutto il mondo e che la cantante ha sospeso, dopo l’annuncio della sua gravidanza.
La scaletta della serata si apre con “Benvenuto” e si chiude con “Non ho mai smesso”. Propone evergreen come “Io Canto”, “Resta in ascolto”, “Non c’è”. In esclusiva, alcuni contenuti speciali girati dietro le quinte e uno spezzone di backstage con una Pausini inedita, che scherza e svela curiosi retroscena dello show.
Per questo spettacolo Laura Pausini ha voluto accanto a sé professionisti del calibro di Mark Fisher (set designer per Pink Floyd e U2), Patrick Woodroffe (ligthing designer per Bob Dylan, Depeche Mode e Rolling Stones), Catherine Buyse (capo reparto costumi per film come Star Wars, The Italian Job e The Tourist) e Nikos Lagousakos (coreografo per le Cerimonie delle Olimpiadi di Atene 2004 e Torino 2006). La regia è stata firmata dalla stessa Pausini insieme a Marco Balich (creatore delle Cerimonie Olimpiche Torino 2006).