Profezia Maya/ Domani su Sky film e documentari su fine del mondo
Da “2012” a “The Day After Tomorrow”, una maratona apocalittica
Roma, 20 dic. (TMNews) – Anche Sky si prepara alla fine del mondo secondo il calendario Maya, con una speciale programmazione. Domani, 21.12.2012 a partire dalle 14.50 partirà su Sky Cinema Max HD la maratona “A che ora è la fine del mondo”, con una serie di film a tema “catastrofico” che inizia con l’immancabile “2012”, diretto da Roland Emmerich, con protagonisti John Cusak e Thomas McCarthy, per proseguire alle 17.30 con “Terminator 3 – Le macchine ribelli”, terzo capitolo della saga che ha rinnovato l’universo della fantascienza con Arnold Schwarzenegger.
Alle 19.20 il film di fantascienza “Skyline” che racconta un’invasione aliena e alle 21 “The Day After Tomorrow – L`alba del giorno dopo”, spettacolare disaster-movie con Dennis Quaid e Jake Gyllenhaal alle prese con una nuova era glaciale. Infine alle 23.10, il terrore arriva dallo spazio in un fanta-action con Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez in “World Invasion”.
La serata di Sky 3D sarà invece interamente dedicata alla profezia e al tema del “mistero”. Alle 21 due episodi della nuova serie “Big Bang – Un viaggio nei misteri”, condotto da Massimo Polidoro e Federico Taddia e a seguire tre documentari che ripercorrono in 3D la storia dell’umanità e delle civiltà più antiche e il documentario firmato History “Storia del mondo in due ore”. Su History HD in prima visione assoluta alle 23 andrà in onda l’ultimo episodio del ciclo “L’ultima settimana” e su Dove tv l’ultima puntata dello speciale “Aspettando la Profezia dei Maya – 30 Cose da fare prima di morire”.