Cerca
Close this search box.
India/ Ragazza stuprata sottoposta a nuovo intervento chirurgico
Altro

India/ Ragazza stuprata sottoposta a nuovo intervento chirurgico

India/ Ragazza stuprata sottoposta a nuovo intervento chirurgico
Condizioni “critiche ma stabili”


Roma, 24 dic. (TMNews)
– Dopo essere stata sottoposta a un nuovo intervento chirurgico stamane, la ragazza indiana 23enne, vittima di uno stupro di gruppo, è “in condizioni critiche ma stabili”, secondo quanto riferito oggi dai medici del Safdarjung Hospital. La ragazza è ancora sotto ventilazione assistita.

Le analisi del sangue hanno rivelato un livello di piastrine, responsabili della coagulazione del sangue, estremamente basso.
Per questo le seono state somministrate, riporta il Times of India, 4 sacche di plasma arricchito di piastrine. La ragazza ha ancora la febbre molto alta.

La studentessa di medicina di 23 anni, è stata violentata due domeniche fa a bordo di un autobus da un gruppo di sei uomini; anche il suo fidanzato, con il quale stava rientrando dal cinema, è stato violentemente picchiato.

Dopo questo stupro di troppo, nella capitale indiana e in altre città del paese si continuano a svolgere manifestazioni e marce di protesta per esigere dal governo una maggiore sicurezza per le donne, vittime di misoginia e violenze quotidiane.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale