Cerca
Close this search box.
Monti/ Cesa: Sarà Prof a decidere quante liste fare
Altro

Monti/ Cesa: Sarà Prof a decidere quante liste fare

Monti/ Cesa: Sarà Prof a decidere quante liste fare
“Il nome? Si può mettere un richiamo all’agenda”


Roma, 24 dic. (TMNews)
– Sarà Mario Monti a decidere quante liste presentare alle elezioni. Il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa lo ha detto a SkyTg24, confermando le indiscrezioni emerse dal vertice di stamattina tra i leader centristi: “C’è stato grande apprezzamento per le cose dette da Monti e soprattutto per il documento che ha presentato agli italiani. Non ci siamo sentiti con Monti, non c’era bisogno, c’è grande sintonia tra noi e le cose dette da Monti, grande condivisione da parte nostra”.

Per quanto riguarda le liste, Cesa ha spiegato: “Io penso che a questo punto abbia il dovere il presidente Monti di farlo (decidere quante presentarne, ndr). Per quanto ci riguarda, aderiamo immediatamente al progetto Monti e ci auguriamo che sia lui a dipanare questi problemi. Non è un problema di importanza così vitale fare una, due o tre liste. L’importante è costruire questa alleanza intorno a Monti. Si può richiamare l`agenda, anche in un simbolo. Ma non dipende tanto da noi, quanto da quello che deciderà chi guiderà la coalizione”.”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale