Gossip/ Hugh Hefner, nozze di capodanno con la sua playmate
Altro

Gossip/ Hugh Hefner, nozze di capodanno con la sua playmate

Gossip/ Hugh Hefner, nozze di capodanno con la sua playmate
Il fondatore di Playboy a 86 anni sposa la 26enne Crystal Harris


Milano, 2 gen. (TMNews)
– Hugh Hefner e Crystal Harris stavolta si sposano per davvero. Dopo lo stop in extremis alle nozze nel giugno del 2011, l’86enne fondatore e patron di Playboy ha potuto dire il sospirato sì alla playmate di 60 anni più giovane.

La notizia del matrimonio, del cui possibile compimento si era ricominciato a parlare nei mesi scorsi, è diffusa dal magazine di gossip americano “Tmz”, che informa di una cerimonia intima, tenuta la sera dell’ultimo giorno dell’anno appena trascorso, davanti a un gruppo ristretto di amici e parenti all’interno della famigerata Playboy Mansion, la sontuosa dimora di “Hef” nei pressi di Los Angeles. Un evento molto più di basso profilo rispetto a quello programmato (e poi saltato) un anno e mezzo fa.

Le nozze del creatore della celebre rivista erotica fondata nel 1953, che ha alle spalle già due matrimoni, e della 26enne modella americana, furono annullate nel giugno 2011 appena cinque giorni prima della data fissata a causa di un improvviso ripensamento della ragazza che, a quanto pare, si è di nuovo decisa a sposare l’anziano magnate: “Oggi è il giorno in cui divento la moglie di Hugh Hefner – ha commentato con un tweet la stessa ‘coniglietta’ -. Mi sento felice, fortunata e benedetta”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo