Cerca
Close this search box.
Elezioni/ Pannella a Monti:Accolga nostra lista. Sì ad amnistia
Altro

Elezioni/ Pannella a Monti:Accolga nostra lista. Sì ad amnistia

Elezioni/ Pannella a Monti:Accolga nostra lista. Sì ad amnistia
Radicali chiedono “ospitalità”, prosegue iniziativa nonviolenta


Roma, 7 gen. (TMNews)
– “Caro presidente, ti avevo di già comunicato l`ipotesi – che come ti preciserò accoglievo con interesse positivo – di un mio, nostro scegliere la tua coalizione – e la scelta conseguente – per le imminenti elezioni. Mi avevi risposto che avresti riflettuto e fatto sapere la tua risposta – l`ho avuta quando hai annunciato “urbi et orbi” quali fossero i tuoi alleati, i tuoi coalizzati. Temo che tu non sia stato aiutato a valutare pienamente le nostre, mie storie – non solo italiane – e il conseguente valore di quella ipotesi”. E’ quanto scrive il leader dei Radicali Marco Pannella in una lettera inviata al premier Mario Monti e per conoscenza ai ministri, al presidente della Camera e al leader dell’Udc.

Pannella annuncia il proseguimento della sua iniziativa nonviolenta a favore dell’amnistia: “Le chiedo – scrive – di perdonarmi l’invio di queste lunghe pagine, scritte nottetempo mentre sto per passare dalla fame alla sete”. I Radicali, spiega Pannella, si presentano alle elezioni con una “lista di scopo” per la quale chiedono “ospitalità” ai tre principali schieramenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale